/ A tavola con gusto

A tavola con gusto | 12 febbraio 2021, 11:00

La Lira festeggia l'amore: Dal 12 al 21 febbraio un menù speciale dedicato a San Valentino

La Lira festeggia l'amore: Dal 12 al 21 febbraio un menù speciale dedicato a San Valentino

In occasione della giornata più romantica e speciale dell’anno, il rinomato ristorante La Lira proporrà un menù speciale, chiamato “La settimana dell’amore”.
I clienti potranno scegliere se gustarlo direttamente al ristorante per pranzo oppure a casa, grazie ai servizi di asporto e delivery. Il menù sarà disponibile da venerdì 12 a domenica 21 febbraio.

Sarà un menù degustazione speciale, con un tocco di afrodisiaco. Ad aprire il menù saranno due antipasti: Capesante scottate al guanciale di cinta senese, avocado e cipolle rosse all'aceto balsamico; Crema di topinambur, giardinetto di primizie invernali, miso e tartufo nero. Dopodiché, si proseguirà con i Tortelli ai carciofi liguri, scampetti di Mazara del Vallo scottati e bisque profumata al lemongrass.

Il secondo sarà a scelta tra due varianti: Mignon di vitello farcito, toma al gorgonzola della cascina Andriana, prosciutto crudo e radicchietti tardivi al vino rosso, oppure Lomo di baccalà cotto lentamente, fagioli tabacchini, panatura croccante al peperone crusco.
Si terminerà con un delizioso Geleè al lampone, con cuore al cioccolato fondente 60% e biscotto ricomposto.

È possibile prenotare il menù di San Valentino anche online, direttamente dal sito: https://www.ristorantelalira.com/news-ed-eventi#MenudiSanValentino2021

Resta sempre disponibile il servizio di delivery e asporto.

Per info e prenotazioni: 015 252 0788 oppure info@ristorantelalira.it.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore