/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 27 gennaio 2021, 06:50

Fra Pogni del Walhalla è in finale tra i miglior barman d'Italia: “Orgoglioso di rappresentare territorio biellese”

Il titolare del Walhalla Cocktail Bar ha raccolto 7020 voti accedendo alla fase finale del sondaggio nazionale di Italia a Tavola.

fra pogni walhalla

Il sogno di Francesco Pogni continua. Da qualche giorno è calato il sipario sul secondo atto del sondaggio nazionale di Italia a Tavola che decreterà il personaggio dell'anno nel campo dell'enogastronomia e dell'accoglienza. Il titolare del Walhalla Cocktail Bar è in finale nella categoria Barman con 7020 voti.

“Un risultato straordinario – confida emozionato Pogni – Ci speravo ma non me l'aspettavo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto: forse, ha pagato il rapporto che ho istaurato nel corso degli anni con ogni singolo cliente. Mi piacerebbe vincere ma essere in finale è già una grande vittoria. Non solo per me ma per tutto il territorio”.

Sulla strada della vittoria si parano davanti cinque avversari di tutto rispetto, assoluti professionisti nel loro campo e provenienti da grandi e storiche realtà. “Sono vere e proprie istituzioni – sottolinea Pogni – ma ci proverò, con l'aiuto di tutti. Ora ci sono altre tre settimane per rivotare e lasciare la propria preferenza. È una bella soddisfazione e motivo d'orgoglio rappresentare il Biellese in questa sfida e lotterò ancora una volta fino alla fine”.

Il calore dei biellesi si è fatto sentire in queste settimane e alcuni imprenditori di spicco del territorio si sono attivati in prima persona per sostenere il barman biellese. “Ancora ringrazio tutti per il grande sostegno” ha concluso.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore