/ Valli Mosso e Sessera

Valli Mosso e Sessera | 17 gennaio 2021, 09:49

Buoni spesa, a Mezzana ritiro delle domande anche a domicilio

Incaricati del Comune saranno a disposizione delle persone impossibilitate a muoversi. Moduli ed esercizi commerciali pubblicati sul sito comunale

Foto Pixabay

Foto Pixabay

La consegna presso l'ufficio comunale servizi al cittadino previo appuntamento telefonico; oppure l'invio via mail, insieme a scansione del documento di identità, all'indirizzo demografici@comune.mezzanamortigliengo.bi.it ; oppure il ritiro a domicilio a cura di personale munito di documento identificativo nel caso il richiedente sia disabile ed impossibilitato a muoversi.

Queste le modalità di presentazione previste dal Comune di Mezzana Mortigliengo per le richieste di buoni spesa alimentari a favore dei cittadini del paese colpiti dalla situazione economica causata dal covid-19.

Il modulo di domanda è pubblicato sul sito comunale insieme al bando, che indica gli aventi diritto e le categorie escluse,  criteri di concessione, entità e modalità di erogazione e fruizione dei buoni spesa, ed i criteri di controllo da parte dell'amministrazione. 

Sul sito internet del Comune è inoltre pubblicato. e costantemente aggiornato, l'elenco degli esercizi commerciali in cui spendere i buoni spesa.

"Abbiano ricevuto i soldi per i buoni spesa, - dichiara il sindaco Alfio Serafia - e li distribuiremo fino a quando ne avremo a disposizione".

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore