/ CRONACA

CRONACA | 13 gennaio 2021, 17:15

Aggiornamento Ultima ora - Ritrovato il corpo senza vita del giovane di Sandigliano

Nel pieno pomeriggio odierno il ritrovamento del corpo ormai senza vita.

Foto Studio Fighera

Foto Studio Fighera

Aggiornamento delle 17,00 - E' stato trovato senza vita Simone Cucco di 25 anni residente a Sandigliano. Da oltre mezzora è stato avvistato il corpo, ritrovato in questi minuti sotto i pilastri del viadotto della Pistolesa. In questi istanti i Vigili del Fuoco stanno provvedendo al recupero.

La richiesta di soccorso per la scomparsa del giovane è avvenuta, da parte della famiglia, nelle serata di ieri, 12 gennaio. Nella tarda mattinata odierna è stata ritrovata, nella piazzetta di Veglio, la Fiat Panda con la quale si è allontanato da casa il giovane biellese. Da quel momento si sono incentrate le ricerche nella zona della Valle di Mosso più specificatamente vicino al viadotto della Pistolesa. Intorno alle 15 l'avvistamento, probabilmente dall'elicottero o dai droni, del corpo. 

La cronaca. Sono scattate le ricerche per una persona scomparsa dalla propria abitazione. Al momento non sono ancora note le generalità del giovane ma di certo è stato aperto il protocollo. Si tratterebbe di un giovane tra i 20 e 30 anni la cui auto sarebbe stata avvistata in piazza a Veglio.

Oltre ai Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Biella e Ponzone in Valle di Mosso sono arrivati da Torino anche aiuti dai loro colleghi con l'ausilio dell'elicottero Drago alzato dall'aeroporto Caselle, dall'unità cinofila di Volpiano e dal nucleo Sapr che stanno monitorando con i droni.

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore