Basso Biellese - 09 gennaio 2021, 18:29

Anche a Dorzano i buoni spesa alimentari anticovid

I moduli di domanda per cittadini e negozianti disponibili sul sito comunale

Foto pagina Facebook Sei di Dorzano se

Foto pagina Facebook Sei di Dorzano se

Sul sito internet del Comune di Dorzano, alla sezione albo pretorio dei servizi on line, è pubblicato l'avviso rivolto ai residenti in paese che, per effetto del covid-19, si trovano in stato di bisogno economico, allo scopo di presentare richiesta dei buoni spesa di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Questo avviso indica i cittadini aventi diritto, i criteri di concessione, l'entità e le modalità di erogazione e fruizione dei buoni spesa, i criteri di controllo da parte dell'Amministrazione, ed il modello di domanda. 

Le richieste di buoni spesa possono essere  consegnate all'ufficio protocollo comunale  previo appuntamento telefonico; oppure inviate alla mail  dorzano@ptb.provincia.biella.it insieme a scansione del documento di identità del richiedente; oppure potranno essere ritirate a domicilio da personale incaricato dal comune e munito di apposito tesserino di riconoscimento .

Sull'albo pretorio on line è inoltre pubblicato, insieme al relativo modulo di richiesta,  l'avviso finalizzato ad individuare gli esercizi commerciali di Dorzano,  dove i cittadini potranno spendere i buoni spesa. I titolari dei negozi interessati possono presentare istanza  mezzo posta elettronica certificata (  dorzano@pec.ptbiellese.it );  mail (dorzano@ptb.provincia.biella.it); oppure in municipio previo appuntamento telefonico allo 016196212. 

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

SU