/ A tavola con gusto

A tavola con gusto | 04 gennaio 2021, 16:30

Epifania 2021, il menù di Famiglia Ramella per un buon pranzo di chiusura delle feste

Epifania 2021, il menù di Famiglia Ramella per un buon pranzo di chiusura delle feste

Non possono chiudere senza Epifania le feste natalizie. E anche se quest'anno il 6 gennaio lo trascorreremo in zona rossa, non possiamo rinunciare ad un buon pranzo di chiusura delle festività.

Per questo Famiglia Ramella ha pensato ad un menù per il giorno dell'Epifania: dopo gli stuzzichini di benvenuto, la lista propone come antipasti sfogliatine di coste e zucca, tartare di manzo con cremino all'acciuga, caramella di lingua e patate con il suo bagnetto, Capunet ai tre arrosti e involtino di bieta e San Carlino. Come primo piatto l'immancabile polenta concia di Oropa e per finire un tris di dessert: cremoso agli amaretti e cacao con salsa vaniglia al rum e caffè, bavarese ai marroni e cachi, panna cotta al cioccolato bianco e salsa al mango. E, come da tradizione, per ogni menù ci saranno in omaggio le briciole di carbone dolce. Il menù ha un costo di 25 euro a persona se il ritiro avviene nel ristorante di Famiglia Ramella in via Serralunga 27 a Biella; 30 euro a persona se è prevista la consegna a domicilio nel comune di Biella.

Per ordinare il menù (possibilmente entro il 4 gennaio), basterà scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 335/6558557 o 331/1045933 con indicati:

- Data di ritiro/consegna a domicilio;

- Se effettuerete voi il ritiro al ristorante dalle 11 del 6 gennaio oppure se vi necessità la consegna a domicilio, che avverrà sempre la mattina del 6 gennaio. (In caso di consegna a domicilio specificare l'indirizzo di casa);

- Il vostro Nominativo;

- Numero di menù e tipologia gradita;

- Eventuali note o richieste;

- Il vostro indirizzo mail per ricevere la conferma dell'ordine;

- La tipologia di pagamento gradito: contanti o bonifico bancario anticipato in caso di consegna, contanti o pos se con ritiro al locale.

Per info e prenotazioni: 335/6558557 - 331/1045933 - info@famigliaramella.it - www.famigliaramella.it - Famiglia Ramella. 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore