Grazie ad un ottima sinergia di lavoro, Comune di Cavaglià, Provincia di Biella e Istituto Gae Aulenti hanno trovato, in tempi ristretti, una soluzione per permettere la prosecuzione delle attività didattiche dell’Alberghiero di Cavaglià.
E’ da qualche settimana, infatti, che i nuovi padiglioni allestiti presso il salone polivalente di Cavaglià sono a disposizione degli studenti, i quali, costretti alle lezioni da casa dalle normative anticovid, non hanno ancora potuto entrare nelle nuove aule.
Sono invece consentite le esercitazioni pratiche che, la scorsa settimana, hanno inaugurato la nuova sede, come confermano gli stessi studenti: “ Sono iniziate le nostre esercitazioni presso la nuova bellissima struttura polivalente di Cavaglià, dove c’è una cucina attrezzata ed un ampio salone, che permettono di rispettare gli standard di sicurezza”.