/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 novembre 2020, 18:23

Casa della Salute per "Noi Ci Siamo", la sanità privata ai tempi del Covid

Casa della Salute per "Noi Ci Siamo", la sanità privata ai tempi del Covid

Noi ci siamo, la rubrica di Newsbiella per raccontare le aziende biellesi in era Covid, per la sesta puntata ha intervistato Dario Gennaro di Casa della Salute.

Casa della Salute è un modello sanitario che nasce per offrire una sanità per tutti, di altissima qualità e a tariffe accessibli.

“È un progetto che nasce sette anni fa dal nostro amministratore unico Marco Fertonani” spiega il Dott Gennaro “che ha auto la visione unica di offrire un modello di sanità privata a tariffe accessibili e in molti casi inferiore al ticket pubblico”.

Con una sede in territorio biellese nel comune di Sandigliano, in questo momento Casa della Salute offre un servizio complementare a sostegno delle strutture pubbliche: “L’azienda nasce in un ottica complementare al servizio pubblico, siamo presenti nel fornire tutti i servizi cosiddetti di primo livello” afferma Dario Gennaro.

In questo momento di pressione altissima sulla sanità il Dottor Gennaro racconta: “tutto il personale ha reagito con grandissima disponibilità, noi abbiamo tutte le precauzioni possibili, si lavora in sicurezza e le santificazione vengono effettuate più volte al giorno. C’è un’attenzione massima di sicurezza e questo viene apprezzato sia dai pazienti che dal nostro personale orgoglioso di lavorare e di dare un servizio”.

Avviato da poco anche un accordo importante insieme al CUP Piemonte per implementare i servizi delle attività sanitarie private permettendo ai pazienti privati di accedere alla prestazione con un medico ospedaliero.

Ecco l'intervista completa:

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore