/ Biella motori

Biella motori | 15 novembre 2020, 08:27

"Noi ci siamo", Nuova Assauto nella prima puntata della nuova rubrica che racconta le aziende durante la pandemia VIDEO

"Noi ci siamo", Nuova Assauto nella prima puntata della nuova rubrica che racconta le aziende durante la pandemia VIDEO

Su Newsbiella arriva una nuova rubrica in diretta Facebook che mira a raccontare le realtà di varie aziende del biellese in questo particolare periodo storico. A inaugurare la rubrica è stato Michele Pavan di Nuova Assauto, azienda nata negli anni ’70  che nel tempo è diventata una grande realtà nel settore automobilistico biellese. Con l'ultimo dpcm la casa automobilistica si è trovata a far parte delle attività essenziali riconosciute dalla legge e ha avuto la possibilità di rimanere aperta.

"La nostra azienda rappresenta due marchi importanti - dichiara Michele - Ford da 50 anni e dal 2012 la Hyundai. Oltre al commercio di questi prodotti ci siamo da sempre dedicati al mondo del post vendita concentrandoci sui servizi legati all'assistenza, alla riparazione e alle revisioni. Cerchiamo di dare ai nostri clienti quanti più servizi possibili". Per mantenere questo legame con i clienti, Nuova Assauto si è adoperata per creare un servizio online nel quale è possibile effettuare una videochiamata con i consulenti alla vendita e poter ricevere tutto il materiale di cui si ha bisogno: cataloghi, preventivi e anche la documentazione per acquistare un eventuale vettura.

E nel caso in cui doveste passare in concessionaria, potete stare certi che vi troverete in un luogo sicuro: per proteggere sia i dipendenti che i clienti vengono effettuate due sanificazioni, una all'ingresso e l'altra all’uscita.
Nuova Assauto si trova in Via Camillo Cavour, 75/77 a Gaglianico.
Per info: www.nuovaassauto.com.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore