/ Fashion

Fashion | 04 novembre 2020, 16:48

Il profumo perfetto è su eCharme.it, a un prezzo incredibile

Il profumo perfetto è su eCharme.it, a un prezzo incredibile

Dalla testa al fondo, sono circa dieci le note olfattive che compongono un profumo, e ogni miscela è unica. Ma con la ricerca per famiglia olfattiva di eCharme anche chi ha poca confidenza con le essenze trova facilmente la fragranza giusta. Il filtro consente infatti di orientarsi tra gli oltre 2.500 prodotti che compongono la sezione Profumi, distinguendo tra agrumati, aromatici, legnosi, floreali, orientali e chypre.

eCharme è l’e-commerce di cosmetica e alta profumeria che propone oltre 10.000 prodotti dei migliori marchi. Una proposta studiata per garantire ai clienti un’esperienza di shopping online indimenticabile: prezzi competitivi, consegne veloci e l’assistenza di uno staff preparato e competente.

L’offerta viene costantemente aggiornata secondo le ultime tendenze. Oltre che per il prestigio del marchio, i prodotti sono selezionati per la loro innovazione. È infatti una prerogativa dello shop offrire ai clienti una proposta ampia, raffinata e sempre al passo con le innovazioni del settore beauty.

Il catalogo è studiato per accontentare un ampio pubblico, che va dalle amanti del make-up agli uomini che si dedicano alla skin care. Il punto nevralgico della proposta è la sezione dedicata ai profumi uomo e profumi donna. Ne fanno parte fragranze di Calvin Klein, Paco Rabanne, Narciso Rodriguez, Bulgari, Kenzo e Dior. Mentre nelle pagine di make-up e trattamenti corpo e viso, sono proposti Collistar, Shiseido, La Prairie, Clarins, Yves Saint Laurent, Chanel, Lancôme, MAC e tanti altri ancora.

Parte della popolarità di eCharme deriva dagli sconti eccezionali, che arrivano fino all’85% e riguardano una vasta selezione di prodotti. Come non lasciarseli sfuggire? Basta visitare la pagina Offerte. Alle fashion addicted desiderose di fare incetta di fragranze, fondotinta e rossetti sono riservate le esclusive promozioni della newsletter. Con la registrazione è offerto un coupon da 5 euro.

Lo staff dell’e-commerce fornisce un supporto multi-canale: email (info@echarme.it), telefono (+39 059 818358), chat e WhatsApp (+39 059 818358). Perché ogni utente viva comodamente e nella massima serenità l’esperienza di shopping.

È il prezioso riscontro dei clienti a confermare l’efficacia della proposta firmata eCharme. Oltre 17mila feedback verificati da Feedaty hanno permesso all’e-commerce di conseguire il Gold Certificate.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore