/ CRONACA

CRONACA | 23 ottobre 2020, 10:29

Grave scontro tra auto e camion sulla SP 230, due persone in ospedale FOTO

La coppia di fidanzati è stata trasportata all'ospedale.

Foto Mauro Benedetti

Foto Mauro Benedetti

Aggiornamento delle 11,30 - Alla guida della Renault sarebbe stato un uomo di 32 anni mentre la fidanzata di 27 era al suo fianco. Non destano preoccupazioni le condizioni del guidatore mentre la ragazza rimasta incastrata nel forte impatto, è stata estratta dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco. Per lei traumi multipli agli arti inferiori. Attualmente il traffico procede a senso alternato con i Carabinieri di Massazza e Masserano a dirigerlo, ad effettuare i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e alla rimozione dell'auto. 

La Cronaca. È di due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa, nella mattinata di oggi 23 ottobre, sulla SP 230 tra Massazza e Villanova (strada Trossi). Per cause ancora da accertare una Renault è finita contro un camion Volvo, concludendo la sua corsa in un piccolo fossato a bordo strada. Al momento non si conoscono le condizioni della coppia di fidanzati che occupavano l'auto, entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Illeso il camionista, che visibilmente spaventato ha dichiarato di aver fatto il possibile per evitare l'impatto. Sul posto stanno ora intervenendo tre pattuglie dei Carabinieri di Mottalciata che si occuperanno di rilievi e viabilità mentre gli operatori della Sicurezza e Ambiente stanno ripulendo la strada dal grande sversamento di olio e carburante dovuto allo scontro. 

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore