Gusti & Sapori - 19 ottobre 2020, 12:00

La Lira presenta il “prestigioso quartetto” di sapori autunnali: Tartufo, porcini, carciofi e zucca

La Lira presenta il “prestigioso quartetto” di sapori autunnali: Tartufo, porcini, carciofi e zucca

Come per una sfilata di moda, a “sfilare” nei piatti del ristorante La Lira saranno proprio i quattro prodotti tipici dell’autunno, ovvero funghi porcini, carciofi, zucca e tartufo.

Gli Chef Pietro Calcagno e Davide Marzolla, insieme a tutto lo staff composto da talentuosi giovani, prepareranno per i propri clienti piatti ad hoc utilizzando proprio questi quattro ingredienti “protagonisti”, ad esempio i carciofi alla giudìa, i tajarin al tartufo della cucina dello Chef, l’insalatina di porcini, l’insalata di carciofi, la battuta di fassona al coltello con tartufo, e ancora i cappellacci di zucca e selvaggina o tagliatelle della cucina con porcini trifolati.

“La nostra è una continua ricerca di prodotti di stagione, sempre della migliore qualità” spiega lo Chef Calcagno.

Per degustare le prelibatezze autunnali de “La Lira”, potrete recarvi al ristorante oppure, sarà proprio il ristorante a portarvele a casa, tramite il servizio delivery.

È possibile effettuare il pagamento mediante contanti, Hype, bancomat e carta di credito a domicilio. La consegna è gratuita per gli ordini effettuati nel comune di Biella.

Un'App in linea con le norme anticovid

Per evitare qualsiasi tipo di assembramento, il ristorante ha realizzato un’App, già sperimentata per il servizio d’asporto e di consegna a domicilio, che permette di effettuare gli ordini e prenotare il proprio tavolo ancor prima di raggiungere il ristorante, oppure di ordinare nel momento stesso in cui si è seduti al proprio tavolo. Il menù è lo stesso sia per il servizio al tavolo che per quello a domicilio.

Per visionare il menù, completo di fotografie dei piatti, e ordinare a domicilio o da asporto, è a disposizione l’apposita App (clicca qui). In alternativa al link, per collegarsi all’App, il ristorante mette a disposizione un QR Code per collegarsi direttamente al menù. Il QR Code verrà posizionato anche sotto al vetro di ogni tavolo, per permettere all’ospite di ordinare direttamente dal proprio smartphone.

Per info e prenotazioni: Tel. 015 2520788

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU