/ CRONACA

CRONACA | 19 settembre 2020, 19:35

Violenza domestica e coltivazione di marijuana: Doppio arresto nella Valle di Mosso

Operazione dei Carabinieri in un comune della vallata. Due gli uomini finiti in manette. La donna è stata trasportata al pronto soccorso.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Doppio arresto nella serata di ieri, 18 settembre, nella Valle di Mosso. Tutto è partito da una telefonata alla centrale operativa del 112 da parte di una residente della zona che ha chiesto l'intervento dei soccorsi, in seguito all'aggressione e vittima di maltrattamenti in famiglia.

Giunti all'indirizzo i Carabinieri di Cossato, Bioglio e Valle Mosso hanno identificato e arrestato il responsabile, figlio della donna, con l'accusa di violenza domestica (codice rosso). La malcapitata è stata affidata alle cure dell'equipe medica del 118 che l'ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano. Il referto medico parla poi di lievi traumi guaribili in pochi giorni. 

A quel punto è scattata una seconda indagine, da parte dei militari, nei confronti di un altro famigliare della donna. Dagli ulteriori accertamenti è emerso che l'uomo, di cui non sono rese note le generalità, era in possesso di un discreto quantitativo di piantine di marijuana (15), oltre a hashish e ancora marijuana all'interno di barattoli, droga probabilmente destinata ai fini di spaccio.

L'uomo è stato arrestato e trasferito nella cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima (nella mattinata di oggi) mentre lo stupefacente è stato sequestrato. Per lui, l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione con l’obbligo di firma presso il Comando dell’Arma locale.

f.f./bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore