/ SPORT

SPORT | 16 settembre 2020, 15:01

Biella 4 Racing, vittoria di classe al Città di Torino

Fabrizio Rizzo, alle note di Igor Parracone, conquista la R1B.

Biella 4 Racing, vittoria di classe al Città di Torino

Una trasferta sicuramente positiva quella degli esponenti Biella 4 Racing a 35° Rally Città di Torino, dove il navigatore di Scuderia Fabrizio Rizzo, conquista assieme al suo pilota Igor Parracone, la vittoria in classe R1B con la loro Suzuki Swift targata Turismotor’s, terminando inoltre al 91° posto della classifica generale.

“Siamo molto soddisfatti sia del risultato di classe che della generale”, esordisce Fabrizio, “sono state prove molto selettive, specie al primo giro, dove un minimo di riadattamento alla vettura e al ritmo gara ci voleva dopo la lunga sosta. Nel primo passaggio della “Monastero” abbiamo cercato di spingere per guadagnare posizioni e margine sui rivali di classe, anche se il feeling con il posteriore della nostra Suzuki non era dei migliori, mentre sulla 'Mezzenile' abbiamo trovato tante buche e un po’ di sporco. Sul 'Col del Lys', la prova più lunga, è andato tutto alla perfezione, permettendoci di mettere un po’ di secondi fra noi e gli avversari diretti. Nel secondo giro, complice il gran caldo, abbiamo preferito amministrare il vantaggio acquisito fino all’arrivo di Pianezza. Ora vedremo cosa porterà di buono il resto della stagione.”

Non poteva cominciare in modo migliore la stagione agonistica B4R dunque, ora obiettivo puntato sui prossimi appuntamenti. 

comunicato - f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore