ATTUALITÀ - 13 settembre 2020, 18:42

A Salussola Concerto sotto le Stelle nel ricordo del sindaco Carlo Cabrio FOTO

concerto salussola

Foto di Claudia Rolando

La comunità di Salussola si unisce nel ricordo del sindaco Carlo Cabrio. Nella serata di ieri, 12 settembre, si è tenuto il Concerto sotto le Stelle, organizzato dall'Aido Biellese, con la collaborazione della Pro Loco e della parrocchia, e dedicato alla memoria del primo cittadino, mancato lo scorso giugno all'età di 64 anni.

Presenti, oltre al vice Valter Pozzo e al parroco Lodovico De Bernardi, anche la famiglia Cabrio e alcuni sindaci della Provincia, e non, come Claudio Corradino di Biella, Alfio Serafia di Mezzana Mortigliengo (“Con Carlo ho condiviso molte battaglie”), Piergiorgio Givonetti di Zimone e Anna Maria Ranghino di Olcenengo. Molti i cittadini alla serata gospel, che hanno preso posto a debita distanza e nel rispetto delle norme anti-covid nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta.

Nel corso della serata, Aido ha porto un apprezzato omaggio ai nipoti e alla moglie del sindaco Cabrio. Le offerte raccolte saranno devolute in beneficenza alle iniziative medico-sanitarie del territorio .

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU