SPORT - 08 settembre 2020, 17:59

In 250 per Il Biellese di corsa" organizzato dalla Aism Biella

Si ricorda inoltre che è stata rimandata la data di estrazione della lotteria “per un mondo libero dalla sclerosi multipla”.

In 250 per Il Biellese di corsa" organizzato dalla Aism Biella

“Il Biellese di Corsa” anche quest’anno ha avuto luogo domenica 6 settembre alla prima esperienza fatta insieme virtualmente in zone diverse, ma sempre tutti uniti per AISM Biella. Gli iscritti sono stati circa 250, la cifra raccolta in occasione della corsa è stata superiore ai 2.100, per cui l’organizzatrice Carmela Pastore si ritiene soddisfatta. Riceveranno il premio per i più piccoli iscritti: Coppa Zop Lorenzo e Di Pinto Alessia e i più anziani iscritti: Bolzoni Giovannina e Manini Renato: complimenti!

Con questa nuova esperienza ci hanno sostenuti nuovi gruppi che non solo hanno corso o camminato, ma ognuno ha partecipato praticando il proprio sport preferito, proprio per questo verrà assegnato un premio per l’originalità al “Trivero Sub” che, insieme a degli amici della montagna, ci invia un’originale postilla: “Dal lago ai monti un grido si espande: forza ragazzi uniti siam grandi!”.

Naturalmente gli amici della pianura non sono da trascurare: sono stati tutti bravi, sono tutti da abbracciare anche i nostri soci volontari che si sono sono prodigati a vendere i biglietti della lotteria in Burcina.

Ricordiamo inoltre che abbiamo rimandato la data di estrazione della nostra lotteria “per un mondo libero dalla sclerosi multipla” a domenica 26 settembre anziché a maggio, a causa dell’emergenza in atto. Un ulteriore premio verrà assegnato al gruppo più numeroso e compatto: “Sauda & Co”. Molte sono le foto e testimonianze giunte in occasione della corsa che potete trovare sul web (facebook, instagram), potete trovare anche un video che ne raggruppa alcune https://gopro.com/v/zPnMgaoBadJEd e un altro molto originale realizzato da alcuni partecipanti al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=8kNJCY9-scE&t=4s.

Particolari ringraziamenti sono rivolti: ai nostri fotografi Angela Lobefaro e marito che hanno fatto un ottimo lavoro, ad Andrea Pella che con originalità ha invogliato i nostri soci a partecipare ed inoltre a tutti gli amici che si sono impegnati a divulgare il nostro evento alla sua undicesima edizione.

comunicato - f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

SU