Valle Elvo - 07 agosto 2020, 14:53

Torrazzo, il Covid-19 fa saltare i tradizionali fuochi d’artificio. Nuovo programma per Ferragosto

Torrazzo, il Covid-19 fa saltare i tradizionali fuochi d’artificio. Nuovo programma per Ferragosto

A causa delle normative anti Covid-19 salta il calendario degli eventi di Ferragosto a Torrazzo, tra cui l'ormai tradizionale spettacolo di fuochi d'artificio, seguito dalla serata danzante, così come la processione religiosa di Ferragosto. 

La Pro Loco di Torrazzo, però, si è impegnata per riuscire a restituire al pubblico nuovi eventi e appuntamenti per passare allegramente il periodo vicino al 15 di agosto. Nel pomeriggio del 13, infatti, si terranno delle partite di tennis con le padelle mentre la sera 14 ci sarà una grigliata argentina, il cui accesso prevede la prenotazione, ed un pranzo di ferragosto, anch’esso su prenotazione, ovviamente il 15. Questi tre eventi appena descritti si terranno al Circolo Sportivo Parrocchiale Don Bolengo in via Sala 1.

Infine, sarà anche dato spazio all’arte e alla cultura. Nella Sala Comunale di Torrazzo sarà possibile visionare l’esposizione di alcuni ricami di Odina Grosso e di manufatti di Franca Gnavi, utili per comprendere appieno l’antica arte della tessitura. L’orario delle visite parte dalle 10 del mattino fino alle 18, dal 10 al 15 agosto.

Andrea Biondo

Ti potrebbero interessare anche:

SU