La comunità di Zubiena è in lutto per l’improvvisa scomparsa del dottor Carlo Giovanni Ponghetti, mancato all’età di 59 anni. Da più di 20 anni aveva guidato la farmacia del paese con serietà e competenza. L’uomo era rimasto vedovo qualche anno fa dopo la morte prematura della moglie farmacista.
“Era una persona di gran cuore, molto rispettosa della gente – commenta rattristato il sindaco Davide Basso – Sempre in prima linea ad aiutare i nostri cittadini. Mi stringo al dolore della famiglia e di suo figlio Andrea”.
Il Santo Rosario sarà recitato domani, lunedì 3 agosto, alle 18 nella chiesa parrocchiale di Zubiena Riviera. I funerali, organizzati dall’Impresa Funebre Giglio Tos & Cattai ( a cui si può far pervenire un messaggio di cordoglio per la famiglia), avranno luogo martedì 4 agosto alle 11 partendo dalla chiesa parrocchiale San Nicolao di Settime d'Asti.