/ SPORT

SPORT | 30 luglio 2020, 08:00

Alba Marina: Piscina e sole, sport e svago per la tua estate in città

Il centro sportivo di Valdengo, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, vi aspetta per momenti di puro divertimento e totale relax con gli scivoli d'acqua, beach volley, ping pong, vasca idromassaggio, bar e ristorante

Foto pagina Facebook  Alba Marina 2020 e repertorio

Foto pagina Facebook Alba Marina 2020 e repertorio

Dopo poco più di un mese dalla riapertura del 18 giugno, le misure di sicurezza anticoronavirus non hanno fermato gli amanti dell'Alba Marina di Valdengo, centro sportivo simbolo dell'estate biellese.

Lo conferma il gestore Marco Mellano: "La riapertura è andata bene: c'è stato un buon afflusso di gente, che è sempre stato ben regolamentato, la gente si è adeguata senza grossi problemi. L'orario dalle 9 alle 20 permette anche una bella nuotata alla sera dopo il lavoro. Il problema è stato il tempo, con il peggior mese di luglio degli ultimi 15 anni. Ora il meteo sembra essersi sistemato e speriamo in un agosto pieno di soddisfazioni, con tanta gente che, rinunciando alle vacanze, decida di passare qualche giorno di più in piscina".

Ad eccezione delle serate in discoteca, e dei corsi di acquagym, idrobike, zumba, rimandati al 2021 a causa dagli attuali divieti di assembramento, anche quest'anno l'estate dell'Alba Marina propone la sua vasca olimpionica che raggiunge una profondità di circa 3 metri, affiancata dalla piscina dedicata ai bambini e dalla vasca idromassaggio, tanto divertimento con gli scivoli d'acqua, i campi da beach volley ed il tavolo da ping pong, e momenti di totale relax per la pausa pranzo o la merenda al bar-ristorante del centro.

Alba Marina vi aspetta tutti i giorni dalle 9 alle 20 a Valdengo, in Via Cristoforo Colombo 33 (tel. 0159186050; pagina Facebook Alba Marina 2020 ).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore