/ SPORT

SPORT | 25 luglio 2020, 12:24

Biella 4 Racing, un "Insolito Raduno" con DFEvent per ricominciare

Biella 4 Racing, un "Insolito Raduno" con DFEvent per ricominciare

Dopo la forzata sosta causa emergenza sanitaria, la stagione 2020 della Scuderia Biella 4 Racing non vede l’ora di poter ricominciare con nuovi programmi e appuntamenti sportivi. Domenica 26 luglio, Paolo Canova e Simona Chiorino a bordo della loro Subaru Impreza, rappresenteranno la nostra scuderia in occasione dell’evento: “Insoliti Raduni Sull’Alta Via dell’Anfiteatro Morenico”, con la regia del presidente Daniela Fresc l'evento è organizzato da DFEvenT Biella.

“Siamo felici che la stagione possa finalmente iniziare - affermano i portacolori B4R - e siamo felici che lo faccia proprio con Paolo, uno dei nostri più longevi rappresentati, essendo con noi fin dalla nostra fondazione”. Un primo passo verso il ritorno alla normalità.

“Proprio così, auguriamoci tutti quanti che finalmente si possa tornare alla normalità dopo questo periodo difficile che ancora porta con sé diverse conseguenze, ma con impegno di tutti, contiamo di tornare operativi più che mai dopo le vacanze estive che ormai sono alle porte. I nostri portacolori stanno definendo i loro programmi da qui alla fine dell’anno, la voglia di rimettere tuta e casco è tanta”. Un buon divertimento a Paolo e Simona dunque, che il 2020 abbiadefinitivamente inizio!

Comunicato Stampa Biella 4 Racing - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore