Gusti & Sapori - 01 luglio 2020, 16:02

Voglia di Pic Nic ? I Sapori del Viale vi aspettano a Biella FOTO

sapori del viale

Un comodo cestino di vimini, una colorata tovaglia e al resto ci pensa I Sapori del Viale con i suoi antipasti, primi, salse e sughi, secondi, contorni e i migliori dolci della cucina. Senza dimenticare il tradizionale vasto assortimento di salumi e formaggi, vini e tante altre delizie.

Eccoli, col sorriso di sempre e tanta voglia di fare e di offrire un servizio sempre più attento alla clientela! Questo è lo spirito con cui Laura e Fulvio, titolari della Gastronomia I Sapori del Viale di Biella, svolgono la loro attività. "Siamo sempre stati presenti e attivi nonostante le limitazioni imposte dal periodo di emergenza in cui abbiamo incrementato il servizio a domicilio e di asporto. Ora finalmente anche i nostri orari di apertura sono rientrati nella normalità”.

I locali della Gastronomia, ampi e accoglienti, sono opportunamente attrezzati e come sempre gestiti con gusto, responsabilità e cura sia nell’esposizione dei prodotti che nel rispetto delle norme di conservazione e di igiene. "Siamo felici di poter rivedere nel nostro negozio i nostri clienti e di proporre il nostro tradizionale e vasto assortimento di piatti freschi e i nostri menù. In attesa di poter festeggiare con gli amici importanti ricorrenze ed eventi, si ricorda che appena possibile riprenderà anche il nostro servizio catering”.

La Gastronomia I Sapori del Viale si trova a Biella, in viale Macallè, 14. Aperta al pubblico tutti i giorni della settimana: dalle 9 alle 13.00 e dalle 16,00 alle 19.30 Chiuso il Lunedì. Telefono: 015 403075

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU