/ ECONOMIA

ECONOMIA | 01 luglio 2020, 16:50

Stefania Ploner prima donna alla guida del Comitato Piccola Industria Uib

Stefania Ploner

E‘ stata eletta all’unanimità la nuova presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese per il quadriennio 2020/2023. E‘ la prima donna a ricoprire questa carica in Uib.  

Stefania Ploner, 35 anni, laureata in architettura, è alla guida dell’azienda di famiglia, la Tecnomeccanica Biellese. Negli ultimi quattro anni è stata vice presidente del GGI Biella e già parte del Comitato Piccola Industria e della Sezione Meccanici Uib. L‘assemblea della Piccola Industria, che si è svolta ieri al Relais Santo Stefano Spa, è stata l’occasione per ripercorrere il bilancio delle attività e tracciare le linee per il futuro mandato.  

“Affronterò con entusiasmo questa nuova avventura – afferma la neo presidente – raccogliendo la preziosa eredità lasciata dal mio predecessore non solo in termini di iniziative realizzate ma soprattutto dal punto di vista del coinvolgimento e della partecipazione attiva di un gruppo affiatato“.  

Il past president Andrea Bonino aggiunge: “Grazie a tutti i colleghi che in questi anni si sono spesi per realizzare insieme progetti ed eventi molto seguiti che hanno saputo toccare temi ancora oggi attuali: penso in primis ai convegni sulla cybersecurity o sull’e-commerce. Un‘altra iniziativa particolarmente riuscita è il Pmi Day che ha messo al centro le nostre imprese coinvolgendo fino a 500 studenti e che rappresenta una risposta efficace alla fame di conoscenza sul mondo del lavoro da parte delle giovani generazioni. A Stefania vanno i miei migliori auguri e tutto il mio supporto“.  

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore