/ CRONACA

CRONACA | 06 giugno 2020, 14:32

Incidente sul lavoro a Graglia, l'operaio non è in pericolo di vita FOTO e VIDEO

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i tecnici Spresal, le forze dell'ordine e il sindaco Elena Rocchi

Foto Giuliano Fighera

Foto Giuliano Fighera

Aggiornamento delle 14,30

È fuori pericolo l'operaio che dopo le 20 di ieri sera, 5 giugno, è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro durante un intervento di manutenzione del tetto della scuola media di Frazione Merletto, a Graglia. L'uomo, che sarebbe precipitato da un'altezza di 3 metri, accusava forti dolori agli arti ed è stato elitrasportato all'ospedale di Novara in codice Rosso. Sul posto, oltre a Spresal e Vigili del Fuoco, anche le forze dell'ordine. 

Il fatto

Si ferisce durante i lavori alla scuola media di frazione Merletto a Graglia. È quanto accaduto ieri sera, 5 giugno: protagonista un uomo, di cui non sono ancora note le generalità, che dai primi riscontri sarebbe rimasto schiacciato. L'operaio è stato trasportato all'ospedale di Novara dal 118, mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza il tetto, parte interessata dalle operazioni di ristrutturazione. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche il sindaco Elena Rocchi e i tecnici dello Spresal. Nella giornata di oggi, i Vigili del Fuoco provvederanno a ricoprire totalmente il tetto della struttura, rimasto danneggiato nell'incidente.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore