/ ECONOMIA

ECONOMIA | 05 giugno 2020, 12:44

Diamant Lux di Gaglianico riapre le porte con buoni sconti e promozioni per illuminare la propria casa

Diamant Lux riparte dopo l’emergenza Coronavirus: prezzi speciali e buoni sconti vi aspettano nel negozio in via Camillo Cavour, 74 a Gaglianico.

diamant lux

Lo staff di Diamant Lux lampadari è pronto a ripartire in sicurezza: efficienti e precisi, sono sempre aggiornati su tutti i modelli, anche a Led, per realizzare un’illuminazione attuale e giovanile. Con sconti che vanno dal 10 al 60% su numerosi prodotti, Diamant Lux offre soluzioni ottimali per l’illuminazione di qualsiasi ambiente a prezzi speciali.

Inoltre, conservando la foto trovata all’interno di questo articolo, sarà possibile utilizzare il buono sconto da 10,00 euro, spendibile su una spesa minima di € 100,00 e non cumulabile, su qualsiasi articolo, comprese le lampadine e senza scadenza: è infatti possibile utilizzarlo in qualsiasi momento, basterà mostrarlo al momento dell'acquisto. “Mettiamo a vostra disposizione la nostra ampia esperienza nel settore dell'illuminazione – ci tiene a sottolineare la responsabile del punto vendita, Federica - e ci offriamo per risolvere i vostri problemi di illuminotecnica. Vi aspettiamo per ripartire illuminati”.

Diamant Lux è aperto da martedì a sabato, dalle 9:30-12:00 e dalle 15:30-19:00, per ulteriori informazioni visitate il sito www.diamantlux.com o telefonate allo 015.543234.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore