/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 30 maggio 2020, 08:00

Aperte le iscrizioni ai Centri estivi di Spazio Ragazzi Divertistudio

Aperte le iscrizioni ai Centri estivi di Spazio Ragazzi Divertistudio

Tutto pronto per l’apertura delle iscrizioni ai Centri Estivi di Spazio Ragazzi Divertistudio, promossi dalla Cooperativa Anteo di Biella.

Tre le soluzioni disponibili per l'estate dei vostri bimbi:

- Summer Village 2020”, il Centro Estivo di Spazio Ragazzi Divertistudio, per bimbi dai 6 agli 11 anni. Sarà attivo da lunedì 15 giugno a venerdì 11 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 presso la sede del Divertistudio in Piazza Falcone 3 a Biella; aperti anche tutto il mese di agosto.

A causa delle norme in materia di contenimento da Covid-19 i posti saranno limitati; sarà possibile accogliere fino ad un massimo di 21 bambini.

- “Junior Club Alba Marina”, il Centro Estivo per bimbi dai 6 agli 11 anni all’Alba Marina di Valdengo. Sarà attivo da lunedì 15 giugno a venerdì 28 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17 presso il Centro Sportivo "Alba Marina" (con possibilità di pre dalle 8 e post fino alle 18);

- “Teen Club Alba Marina”, il Centro Estivo per ragazzi dai 12 ai 14 anni all’Alba Marina di Valdengo. Sarà attivo da lunedì 15 giugno a venerdì 28 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, presso il Centro Sportivo "Alba Marina" (con possibilità di pre dalle 8 e post fino alle 18). 

Grazie al Decreto "Cura Italia" e il successivo D.L. "Rilancio" i genitori che lavorano hanno la possibilità di richiedere il Bonus Baby-sitting, che può essere utilizzato anche per il pagamento della quota settimanale del Centro Estivo. Spazio Ragazzi Divertistudio vi supporterà nelle pratiche burocratiche di accesso al bonus. L’importo del bonus ha un limite massimo di 1000 euro, aumentato a 2000 euro per infermieri, OSS e personale sanitario. Alcuni comuni del Biellese, inoltre, metteranno a disposizione delle famiglie ulteriori fondi per il pagamento dei centri estivi.

Tantissime le novità di quest’anno a partire dal tema, un fantastico viaggio, lungo 13 settimane, alla scoperta del meraviglioso mondo delle produzioni cinematografiche e televisive, e poi tanti laboratori creativi, ludici, culturali e didattici, e ancora tanto, tantissimo sport, grazie alla fruizione della fantastica location dell'Alba Marina con la sua piscina, i sui campi di tennis, basket, calcetto e molto altro ancora.

Ancora una volta abbiamo pensato al miglior intrattenimento per i vostri figli, un'esperienza unica e indimenticabile, dove nulla è lasciato al caso.

Tutte le attività e i laboratori sono stati progettati nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione da Covid-19, tutti gli spazi sono e saranno costantemente sanificati e disinfettati, tutto il personale è stato correttamente formato ed istruito di conseguenza.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro mercoledì 3 giugno e possono essere effettuate per una o più settimane, anche non consecutive, a seconda delle diverse esigenze. 

Per informazioni potete contattare il 348.0188561 o divertistudio@gruppoanteo.it. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook “Divertistudio Spazio Ragazzi” per essere sempre aggiornati su tutte le nostre attività.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore