Il Rally Lana 2020 in diretta su newsbiella

 / CRONACA

CRONACA | 28 maggio 2020, 15:36

E' deceduta la donna investita davanti alla casa di riposo di Graglia

L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di oggi 28 maggio in via per Netro.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Aggiornamento delle ore 15,30 - Non ce l'ha fatta Adele Mosca residente a Graglia, coinvolta nell'investimento in via per Netro, accaduto intorno alle 11,30. Le ferite, da subito apparse molto gravi, sono risultato poi mortali. La dinamica sarà stabilita dagli accertamenti dei Carabinieri. La donna avrebbe compiuto 79 anni il prossimo dicembre. Il guidatore del furgone, sottoposto con esito negativo ai test alcolici e stupefacenti, verrà denunciato a piede libero per omicidio stradale.

Il fatto. Stava probabilmente attraversando la strada quando, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è stata travolta da un furgone adibito per la consegna a domicilio con alla guida un uomo di 51 anni. L'incidente è avvenuto a Graglia in via per Netro, nelle vicinanze della casa di riposo, intorno alle 11,30.

La donna, 78 anni, residente nel comune della Valle Elvo, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari della Rsa, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del 118. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi ed è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano, in codice rosso.

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore