/ CRONACA

CRONACA | 25 maggio 2020, 09:55

Schianto mortale sulla tangenziale, perde la vita motociclista biellese di 54 anni

scontro muore centauro

Aggiornamento ore 9.55
Sono ancora in corso i rilievi delle forze dell’ordine per stabilire la dinamica esatta dell’incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 24 maggio, sulla tangenziale di Vercelli, in zona Carrefour.

Lo schianto ha coinvolto un’auto e una moto ed è stato fatale per il centauro, Pierfranco Valsecchi, commerciante biellese di 54 anni. Ferita e trasportata in ospedale l’altra conducente, una donna di 30 anni. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco, che si è occupata della messa in sicurezza dei mezzi e dei primi soccorsi, insieme al personale sanitario del 118. L'intervento di mezzi di soccorso e forze dell'ordine è durato oltre due ore. Sull'incidente procede la Polizia locale di Vercelli, presente insieme ai Carabinieri.

Ore 20.03
Scontro fatale sulla Tangenziale Ovest di Vercelli: muore un centauro biellese. La tragedia si è consumata nella giornata di oggi, intorno alle 18.30, a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e una motocicletta. L’urto è stato fatale per l’uomo alla guida della moto, originario del Biellese. Al momento non si conoscono le sue generalità. La conducente dell’auto, invece, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Sul posto si è precipitata una squadra dei Vigili del Fuoco di Vercelli per la messa in sicurezza dei mezzi e i primi soccorsi, insieme ai Carabinieri e ai sanitari del 118. L'intervento è tuttora in corso.

 

 

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore