/ CRONACA

CRONACA | 18 maggio 2020, 07:00

Rissa ai giardini Zumaglini: interviene la Polizia e denuncia tre extracomunitari

Il fatto è successo venerdì sera alle 20,30 davanti ad altre cittadini.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Il bilancio della violante discussione con scambio di percosse, avvenuta nella prima serata di venerdì scorso, scrive tre persone denunciate. Una questione di futili motivi, la spartizione delle birre appena comprate, ha scatenato la baruffa, fortunatamente bloccata nella fase iniziale per l'intervento di una pattuglia della Squadra volante della Polizia.

Alle 20,30 di venerdì 15 maggio, nei giardini Zumaglini di Biella, gli agenti in servizio per il controllo del territorio, hanno sentito forti urla, grida e un gran trambusto provenire dall'interno del parco secolare della città. Tre persone, tutte poi identificate tra i 25 e 32 anni di origine extracomunitaria, si stavano colpendo con calci e pugni. Uno di loro aveva anche una bottiglia di vetro tra le mani. Richiesti rinforzi, i poliziotti con fatica hanno bloccato e diviso i facinorosi, davanti ad altri cittadini di passaggio nel giardino, prima che la rissa degenerasse e coinvolgesse altre persone.

Nessuno è rimasto ferito. Si tratta di un gambiano che vive in un centro di accoglienza della città e di due nigeriani ospiti del dormitorio, di 25, 26 e 32 anni. I tre facinorosi sono stati denunciati per rissa e ubriachezza molesta. 

 

Fulvio Feraboli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore