/ SPORT

SPORT | 17 maggio 2020, 16:40

Il basket femminile biellese ha un nuovo presidente

basket femminile presidente

Nonostante il periodo attuale, la dirigenza del Basket Femminile Biellese è sempre molto attiva sotto l'aspetto organizzativo. Dopo la riconferma degli allenatori e dello staff, e mentre si studiano i piani per la ripartenza agonistica quando ce ne sarà l'opportunità, la novità riguarda la massima carica statutaria. Nell'ultima assemblea in videoconferenza, è stato nominato il nuovo presidente. Andrea Raul Mantovani, imprenditore di Strambino, ha già collaborato quest'anno la società laniera, sia sponsorizzando il minibasket tramite le sue attività di lavanderia industriale e assistenza informatica, sia fornendo un supporto logistico durante le attività in palestra e nelle trasferte.

"Siamo molto contenti di avere Raul tra di noi - commentano dalla dirigenza - porta la sua esperienza come imprenditore e come uomo di sport. Pur non arrivando dal mondo del basket, è stato dell'ambiente degli sport di squadra anche ad alto livello. Sicuramente le sue capacità organizzative, la sua serietà e la sua concretezza ci daranno una mano a fare ulteriori e passi avanti nella crescita della società. Di fatto sostituisce il vecchio presidente, a cui va il nostro ringraziamento per l'apporto dato. È un grosso in bocca al lupo a Raul."

"Sono molto contento e ringrazio della fiducia che la società ha deciso di concedermi. Spero di essere di aiuto e di riuscire a concretizzare gli ideali etico sportivi che la società stessa rappresenta" è il primo commento del neo numero uno. L'imprenditore canavesano diventa così il quarto presidente Bfb e dovrà aiutare la società che rappresenta Biella nel panorama del basket femminile, in un momento sicuramente non facile, ma da cui possono nascere grandi opportunità.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore