/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 marzo 2020, 14:33

Coronavirus, anche il Consiglio Provinciale di Biella in videoconferenza

All'ordine del giorno dell'assemblea di venerdì 27 marzo il Bilancio di Previsione 2020-2022

Foto di repertorio

Foto di repertorio

In tempi di Coronavirus, anche il Consiglio  Provinciale di Biella si riunisce in videoconferenza.

La prossima seduta è convocata per venerdì 27 alle 11 in prima convocazione (seconda alle 11:30). Oltre alle Comunicazioni del Presidente, l'ordine del giorno prevede la materia contabile e quella regolamentare. 

Dal primo punto di vista, il Consiglio è chiamato ad adottare  ed approvare il Bilancio di Previsione 2020-2022, in assenza del parere dell'Assemblea dei Sindaci come consentito dalla legge. Quanto ai regolamenti, è prevista l'approvazione  della nuova disciplina dell’attività di revisione veicoli,  e dei nuovi regolamenti per l’autorizzazione e la vigilanza delle attività di consulenza sulla circolazione dei mezzi di trasporto,  per la disciplina e la vigilanza amministrativa e tecnica delle autoscuole, sulle scuole nautiche.

A completare l'ordine del giorno l'approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020-2022 e  del Documento Unico di Programmazione riferito allo stesso triennio,  la vendita parziale di quote detenute nell'ATL Biella Valsesia Vercelli, e l'estensione a Riscossione Sicilia S.p.A. dell'affidamento della riscossione coattiva delle entrate provinciali tributarie e patrimoniali.

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore