In 170 hanno preso parte questa mattina, domenica 16 febbraio, alla settima edizione della Mongrando in alto, gara podistica non competitiva organizzata da La Vetta Running e dedicata a Luisella e Fabrizio. 133 hanno affrontato il percorso di 5,6 chilometri partendo dalla parrocchia di San Lorenzo e attraversando le frazioni di San Michele, Ruta e Graziano.
A tagliare per primo il traguardo Paolo Orsetto, seguito a ruota da Luca Valz e Paolo Zilvetti. Tra le donne, Elisa Travaglini è arrivata prima di Tiziana Borri e Barbara Ricono Verna. 37, invece, sono stati i partecipanti della camminata. Al termine, distribuzione di torte ad atleti e simpatizzanti per una giornata di festa e all'insegna dello sport, da condividere appieno con i propri cari.