EVENTI - 30 gennaio 2020, 14:56

Nuovi incontri a febbraio all'Università popolare Biellese a Biella e a Cossato

L’Università Popolare Biellese per l’educazione continua presenta i nuovi incontri e le tematiche che verranno affrontate durante i prossimi appuntamenti di febbraio

L'UPBeduca, la storica università popolare del biellese presenta gli incontri di cultura del mese di febbraio, saranno tenuti a Palazzo Ferrero dalle 16 alle 17. Il primo si terrà a Biella, lunedì 3 febbraio 2020 a cura di Fulvio Conti, che tratterà l'argomento "Soavi doni di Bacco nelle poesie di Alceo e di Orazio".

I successivi, giovedì 6 febbraio 2020 con " Un tesoro di ... Museo", a seguire lunedì 10 febbraio 2020 a cura di Riccardo Quaglia "Quando Torino era la capitale del cinema: le avventure di Maciste", lunedì 17 febbraio 2020 gestito da Elena Serrani tratterà de "Il giardino storico tra mare e lago", giovedì 13 febbraio 2020 con Gianfranco Pavetto si parlerà di "Cosa mi porto in tavola?" e per concludere l'ultimo incontro a Biella si terrà giovedì 20 febbraio 2020 con Lina Guido Rey con tema "Di tutto un po’".

 

Altri incontri, verranno presentati a Cossato, alla Scuola Media "L.da Vinci", dalle 16 alle 17. Mercoledì 5 febbraio 2020 Antonella De Matto approfondirà la " Vita del Caravaggio", successivamente mercoledì 12 febbraio 2020 l'incontro a cura di Lina Guido Rey, si potrà parlare" Di tutto un po'". L'ultimo incontro, si terrà mercoledì 19 febbraio 2020 a cura di Filippo De Luca con una "Visita guidata al “Museo degli Alpini” di Biella".

Gli incontri saranno gratuiti e aperti a tutti.

Gaia Neggia III F IIS Q. Sella - NBY