SPORT - 09 dicembre 2019, 09:55

Argento per il tiro con l'arco biellese

Buone notizie per il tiro con l'arco biellese, che a Castiglione Olona ha conquistato l'argento con Eva Revera, seppur a ranghi ridotti. Infine, Sara Pivaro resta fuori dal podio al quarto posto.

g. c.