/ SPORT

SPORT | 22 novembre 2019, 09:38

Mma & Grappling, 1^ Tappa Trofeo Nazionale, Biella inizia con il botto

5 le medaglia conquistate dal team biellese a Torino. Prossimo appuntamento in calendario a dicembre.

Mma & Grappling, 1^ Tappa Trofeo Nazionale, Biella inizia con il botto

Intanto per iniziare il team porta a casa 5 medaglie. Lo scorso fine settimana a Torino si è svolta la prima tappa del trofeo nazionale Figmma (Federazione Italiana Grappling e MMA). A questo importante evento hanno preso parte quattro atleti del team MMA Biella che si allena presso palestra Spazioforma. Le medaglie portate a casa sono 5: Harold Bravo, vince le categorie di peso -66kg sia di MMA che di Grappling con una prestazione praticamente priva di errori in entrambe le discipline, Alberto Fragali alla sua seconda competizione in questa disciplina, vince la categoria -77kg di MMA, in questa categoria ha affrontato 3 match tutti vinti.

Gallone Ivan si deve arrendere in finale contro un avversario più esperto ma raggiunge comunque il secondo posto del podio nelle MMA contatto pieno classe C, ed infine, Riccardo Valilà di 16 anni, al suo debutto assoluto nelle competizioni, si classifica al secondo posto nelle MMA categoria fino a 66kg minorenni. Nella stessa settimana, nella palestra Spazioforma, c'è stato l'esame di Graduazione di Brazilian Jiu Jitsu, presente, per l'occasione il maestro brasiliano Alexandre "Batatinha" Vasconcelos, che ha valutato i ragazzi.

Tutti gli esaminati sono saliti di grado/Cintura, in evidenza Yuri Storasi, che ha ricevuto la Cintura Marrone. Il prossimo appuntamento sarà a dicembre a Castelletto Ticino, dove probabilmente, debutteranno alcune delle ragazze che si allenano nel team Guidato da Basilio Tazio e Villani Michele.

comunicato f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore