/ CULTURA E SPETTACOLI

CULTURA E SPETTACOLI | 24 ottobre 2019, 17:28

Direttamente da Zelig, Vincenzo Albano a Biella con La Cabaretteria VIDEO

Il primo appuntamento con il cabaret milanese è fissato per le 21 di sabato 26 ottobre al Teatro Erios di Vigliano. Matteo Cheria de La Cabaretteria: “Un’isola felice per scollegarsi dalla propria quotidianità”

Direttamente da Zelig, Vincenzo Albano a Biella con La Cabaretteria VIDEO

Conto alla rovescia per il primo appuntamento con il grande cabaret milanese. Sabato 26 ottobre salirà sul palco del Teatro Erios di Vigliano Vincenzo Albano, comico e presentatore pugliese che in Zelig interpreta Enzo Ratti. Gli appuntamenti successivi saranno sabato 23 novembre con Giancarlo Kalabrugovich e sabato 21 dicembre con Max Pieriboni.

La Cabaretteria è un progetto che nasce da un’idea di Matteo Cheria con l’intento di portare la storica cultura milanese del cabaret a Biella. Matteo è diplomato all’Accademia del Comico di Milano e si è formato da vari laboratori di cabaret milanesi, tra cui Zelig Lab. Monologhista e presentatore, ha deciso di sviluppare l’idea con l’intendo di far ridere e divertire. La Cabaretteria ha scelto di portare una stagione, un sabato al mese, in cui il Teatro Erios di Vigliano ospiterà comici sempre diversi, molti facenti parte del panorama televisivo di cabaret, tra cui Zelig e Colorado.

“Potrei descrivere questo progetto come un’isola felice – conclude Matteo – in cui le persone potranno divertirsi scollegandosi per un momento dai propri pensieri e dalla propria quotidianità, grazie a due sane risate del buon vecchio cabaret”.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.biglietti.store oppure presso la biglietteria del teatro.
Per info: 347 7853861 (Matteo) - lacabaretteria@gmail.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/lacabaretteria/
Evento Facebook: www.facebook.com/events/2380216862251922/

Redazione bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore