/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 19 ottobre 2019, 09:07

Fin sul Mucrone per una Cioccolata doc? Da cioccolato Taf qualità e gusto a portata di mano

Fin sul Mucrone per una Cioccolata doc? Da cioccolato Taf qualità e gusto a portata di mano

L’autunno è ormai arrivato e all’intiepidirsi delle giornate aumenta la voglia di coccolarsi con i gusti avvolgenti del cioccolato. In questi giorni sarai già stato stuzzicato dalla voglia di degustare un’ottima cioccolata calda e magari ti sarai anche scervellato per capire dove poter andare per assaporarne una dal gusto autentico!

Andare fino a Oropa? Magari a piedi…
Andare in quel di Torino dove storiche caffetterie e cioccolaterie certo non scarseggiano?

Insomma… Sembra proprio che per una buona cioccolata calda sia davvero necessario organizzarsi. A volte però la soluzione è più vicina di quanto si possa immaginare ed è proprio nel centro della tua città!

Cioccolato TAF è la cioccolateria artigianale nel cuore di Biella e nella sua offerta di bevande calde sono proposti ben tre tipi di cioccolata: classica, realizzata con un blend dei migliori cacao, provenienti da tutto il mondo; fondente monorigine, a base di Cacao Equador e Burro di Cacao Piura (Perù); bianca: latte, zucchero e Burro di Cacao di prima qualità

In giro non ne troverete di uguali! I preparati sono realizzati direttamente nel laboratorio TAF secondo le loro ricette. Sono senza glutine,senza OGM e senza addensanti. Solo tre ingredienti: cacao, zucchero di canna e amido di riso.

Si possono aromatizzare con spezie, alcolati, o vere paste di frutta secca (mandorla, pistacchio, nocciola).

Certo non mancano le specialità: Aranca (cioccolata bianca con pasta di arancia al profumo di cannella), I Bicerin (l’ultimo arrivato il Bicerin al marron glacé).

In una ricca merenda non passa mai inosservata la fonduta di cioccolata calda accompagnata da frutta fresca e biscotti di nostra produzione. E la panna in accompagnamento? Artigianale…naturalmente!

Insomma, da Cioccolato TAF troverai qualità e gusto per la tua pausa relax. E se sei di fretta, potrai soddisfare la tua golosità con i nostri shottini di cioccolata calda, preparati all’istante grazie alla nostra cioccolatiera. Anche al tuo shottino potrai apportare piccole variazioni di gusto: panna, caffè, grappa…

Vi aspettiamo da Cioccolato TAF per vivere insieme un autunno…gustosissimo, a pochi passi da casa!

Cioccolato Taf si trova via Garibaldi 5, a Biella (zona cinema Mazzini).

Orari: Dal lunedì a venerdì dalle 7 alle 20. Sabato dalle 8 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 23. Domenica dalle 8 alle 12,30 e dalle 15 alle 20. 

Per info: 015/22341 - cioccolatotaf.it - Pagina FB: Cioccolato Taf.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore