/ SPORT

SPORT | 16 ottobre 2019, 07:30

L'allenatore bronzo alle Olimpiadi di Londra, Mauro Berruto apre il Bear Wool Volley 2020

Lunedì 28 ottobre presenterà al Sociale lo show “Capolavori”. Con l’occasione le prime notizie sulla XVI edizione del Torneo.

L'allenatore bronzo alle Olimpiadi di Londra, Mauro Berruto apre il Bear Wool Volley 2020

Il primo appuntamento del Bear Wool Volley 2020 si terrà al Teatro Sociale Villani, lunedì 28 ottobre alle 21. Per l'occasione sarà a Biella, nell'ambito del progetto "Intrecci biellesi di Sport e Cultura" (Proposta di Interazione con gli Assessorati della Città di Biella), l'ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo, Mauro Berruto, con il suo spettacolo "Capolavori".

"Berruto è stato un allenatore vincente della pallavolo non solo italiana -commenta il presidente del Bear Wool Volley, Ezio Germanetti-. Oggi, Berruto è anche un divulgatore intelligente e preparato che porta, attraverso lo strumento dell’incontro dal vivo e della scrittura, il racconto di vita di tanti protagonisti dello sport noti e meno noti e la narrazione di vicende particolari che la storia rischia di dimenticare".

Realizzato con la regia di Roberto Tarasco, il "Lecture Show" di Berruto scorrerà via veloce e fluido, con citazioni e riferimenti scelti con cura e restituiti al pubblico con stile semplice e coinvolgente, appassionato e profondo. Con l'occasione verrà anche presentata l'edizione 2020 del Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile Bear Wool Volley, che si terrà a Biella nei giorni 3, 4 e 5 gennaio 2020. Ulteriori informazioni sono on line su Facebook e Instagram e nel sito www.bearwoolvolley.it

comunicato f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore