/ Valli Mosso e Sessera

Valli Mosso e Sessera | 27 maggio 2019, 20:16

#BielleseAlVoto - Pettinengo, Bosso: "Le urne sono sempre un'incognita. Siamo contenti"

#BielleseAlVoto - Pettinengo, Bosso: "Le urne sono sempre un'incognita. Siamo contenti"

Vince nettamente Gianfranco Bosso con la sua lista Paese Unito. L'attuale vicesindaco è stato promosso a primo cittadino. 426 preferenze ricevute contro le 338 di Salvatore Nicolai (Per Pettinengo) e i 134 di Vincenzo Amoruso (Il Paese che Vogliamo). Buona la percentuale di votanti con il 70,32% ovvero 931 su 1324 diritti al voto. 15 le schede nulle mentre le bianche sono state 18. 

"Siamo contenti per come abbiamo lavorato sodo in questi cinque mesi -commenta Bosso-. Il programma lo abbiamo esposto e cercheremo di portarlo avanti con tutte le forze, non solo economiche ma anche fisiche. Le urne sono sempre un'incognita e la vittoria dipende da tanti fattori. Da buon sportivo sono contento di averla vinta. Ringrazio tutta la popolazione, non solo quelli che mi hanno votato. Il 70% di votanti è un sintomo di attaccamento al proprio paese. Mi auguro che anche i non eletti possano dare un contributo valido per la crescita del nostro paese". 

La squadra del neo sindaco Bosso è composta da Anna Aiazzone, Marta Braiato, Corrado Chiarini, Paolo Fortolan, Rosario Implora, Valeriano Magagnato, Marco Menegon, Luca Rosia ed Ezio Serra.

 

 

red.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore