/ POLITICA

POLITICA | 27 maggio 2019, 18:52

#BielleseAlVoto - Muzzano: Eletto Roberto Favario della lista "Lo Scoiattolo"

favario

Roberto Favario

Roberto Favario centra il bis. Secondo mandato da primo cittadino insieme alla lista "Lo Scoiattolo". Su 546 elettori 359 si sono presentati alle urne dei quali 305 hanno espresso la preferenza a Favario. 15 le schede nulle, 39 le bianche. Da battere non un avversario ma i numeri. 

"Abbiamo sfidato il quorum e non è così scontato -commenta Favario-. Siamo soddisfatti e speriamo di portare a termine alcuni lavori iniziati. Abbiamo una serie di consiglieri giovani e nuovi sui quali contare per il rinnovamento e tante iniziative. Primo obiettivo, continuare la riqualificazione del centro e la piazza del paese oltre alle strade di montagna e frazionali da sistemare meglio".  

Al fianco di Favario la lista “Lo Scoiattolo”. Questi i nomi dei candidati consiglieri che si presentano per le prossime elezioni del 26 maggio: confermati Michele De Luca, 70 anni e pensionato, Giovanni Nicolo, 48 anni e buyer d'azienda, Isabella Borrione, 28 anni e laureata, Davide Ghirardi, 53 anni e falegname, Franco Delzoppo, 66 anni e pensionato mentre le new entry sono Maria Grazia Curatolo, 53 anni e insegnante, Luca Dalla Dea, 42 anni e geometra, Vittorio Valcauda, 35 anni e ingegnere civile, Vincenzo Calise, 45 anni e direttore di cooperativa, e Ivan Valcauda, 39 anni e geometra di cantiere.

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore