/ EVENTI

EVENTI | 27 maggio 2019, 08:00

Biella: Torna l'edizione estiva del mercatino dell'antiquariato minore al Vandorno

Biella: Torna l'edizione estiva del mercatino dell'antiquariato minore al Vandorno

Sabato 1° giugno e domenica 2 ritorna al Vandorno di Biella l’edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore, per riaprire le porte durante i tre fine settimana successivi e precisamente l’8/9, il 15/16 e infine il 22/23 sempre nel mese di giugno. Il mercatino si presenta, come sempre, con novità assolute. Si svolge presso il salone della Cooperativa del Vandorno, al n. 3 di Strada Cantone Ramella Gal, con orario dalle ore 15 alle ore 19,00 al sabato e dalle ore 10,00 alle 12.30 e dalle 15 alle ore 19,00 alla domenica.

Nell’ampio locale coperto (le manifestazioni  si terranno con qualsiasi tempo) saranno messi in bella mostra vasi e vasetti, soprammobili, asciugamani, antico tovagliato, vetusti libri ed enciclopedie, vecchi peltri, lenzuola, telerie, manufatti di ogni genere di antica e pregiata fattura, manufatti vintage, trovati nelle soffitte o portati in dono dagli amici. E ancora: piatti, tazze, teiere, caffettiere, caraffe, vassoi da figura e da portata, servizi di prestigio con firme di pregio, mobilia, lampade, quadretti, quadrotti e minuzie di ogni tipo.

E tutto a prezzi incredibili, per occasioni introvabili! Nel salone gli appassionati del genere si troveranno immersi in un’atmosfera molto particolare, carica di ricordi e di sentimenti antichi, che parlano di amorevolezze per la casa e di squisita attenzione per l’accoglienza. L’iniziativa è benefica, sostenuta dalle volontarie e dagli amici della Casa per Anziani. Tutti i ricavi, infatti, saranno devoluti alla casa di riposo del Vandorno costruita e gestita dalla locale società cooperativa.

Comunicato Stampa Cooperativa Sociale Vandorno onlus

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore