/ SPORT

SPORT | 15 marzo 2019, 11:20

Biella Motor Team, le storiche di scena a Varese

biella motor team varese

Dopo lo scorso weekend che ha portato alla scuderia Biella Motor Team il successo di Omar Bergo e Alberto Brusati al Rally dei Vigneti monferrini e le belle prestazioni degli equipaggi impegnati nel Rally delle Vallate aretine, valido per il campionato italiano auto storiche, è ora di pensare ai nuovi appuntamenti in calendario.  

La scuderia presieduta da Vittorio Gremmo nel fine settimana sarà presente a Varese in occasione del Rally dei Laghi, classica prova d'apertura della stagione lombarda che prenderà le mosse nel tardo pomeriggio di sabato 16 marzo per concludersi il giorno dopo. Ben tre gli equipaggi impegnati nella Rievocazione storica rally ACI Varese, la prova riservata alle auto storiche che corrono in coda a quelle moderne. Secondi a partire con il numero 102 saranno Claudio Bergo e Maurizio Trombini con la loro Toyota Celica ST 165. Invece il numero 104 è stato assegnato alla Porsche 911 ST di Franco Vasino e Renzo Melani, infine partiranno con il 107 sulle fiancate della loro Autobianchi A112 Abarth Maurizio Ribaldone e Guido Zanone.  

Nella gara di regolarità a media, inserita nel programma della manifestazione di Varese, ci sarà anche il navigatore Massimo Soffritti che correrà al fianco di Alberto Bergamaschi. La loro Volkswagen 1200 ha come numero di gara il 214.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore