/ SPORT

SPORT | 11 febbraio 2019, 18:57

Il supplementare sorride alla Bfb: vittoria in trasferta 64-56

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Seconda trasferta consecutiva e seconda vittoria per le ragazze della bonprix BFB. Questa volta il referto rosa arriva sul difficile campo torinese di 5 Pari al termine di una maratona conclusasi 64 a 56 dopo un tempo supplementare.

Partenza un po' molle per le ragazze di Biella. Troppo arrendevoli sui rimbalzi e in difesa, confusionarie in attacco. 5 Pari ne approfittava e chiudeva il primo quarto avanti di uno portando il gap a sei punti a metà gara.

Al rientro dagli spogliatoi però la musica cambiava. Aumentava la pressione difensiva generando parecchi palloni recuperati. In un amen il risultato era di nuovo in parità. Solo nel finale del  terzo periodo la squadra torinese riusciva a portarti avanti di 4 lunghezze. L'ultima frazione vedeva prima le ragazze della Bfb riportarsi in parità e poi giocarsela punto a punto fino alla fine. A 12 secondi dalla fine Biella era avanti di due punti, ma nell'azione seguente 5 Pari riusciva a raggiungere il pareggio. Con solo due secondi da giocare Ramella ci provava ma il suo tiro veniva respinto dal ferro. Overtime. Decisamente la frazione migliore per le ragazze lamiere. Grazie ad una difesa arcigna e a buone percentuali realizzative, con un parziale di 11 a 3 portavano a casa un'importantissima vittoria per continuare a rimanere tra le prime della classe.

La prossima settimana si ritornerà ai salesiani dove domenica sera alle 21.00 sarà ospitata Cameri

5 PARI TORINO - BONPRIX BFB 56-64

Parziali:(16-15, 30-24, 43-39, 53-53)

Tabellino Bfb: Tombolato 19, Gandini 15, Trucano 11, Ramella 9, Lambo 4, Taffon 2, Barbagallo 2, Sanrocco 2, Senesi, Dovana, Tua. All. Bruno

comunicato bfb f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore