COSTUME E SOCIETÀ - 19 dicembre 2018, 12:23

Miagliano: Festa di Natale a Villa Poma

Piacevole giornata per gli anziani della Residenza Villa Poma e del Centro Diurno di Miagliano che, in un clima di armonia e di spirito natalizio, hanno festeggiato domenica 16 dicembre il Natale con parenti, amici e con tutto il personale. Gli stupendi addobbi creati dall’animatrice Cristina Venturini hanno contribuito a solennizzare la festa rendendo molto elegante lo scenario.

Un ricco menù natalizio e un allettante buffet di dolci, preparato dalle cuoche interne della struttura, hanno reso questa giornata unica e speciale per i presenti. Gli ospiti della struttura e del centro diurno hanno apprezzato molto la piacevole musica e la lotteria organizzata dall’animatrice con la collaborazione dei volontari. Al termine della festa la signora Politano, Asmaa Gacem in qualità di Amministratore Unico in rappresentanza della Proprietà, ha voluto esternare il suo apprezzamento nei confronti di tutti gli operatori: “Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con noi in tutti questi anni e ci hanno permesso di crescere insieme, migliorando di giorno in giorno la qualità del servizio offerto ai nostri ospiti’’.

Tra gli applausi di tutti, sono state poi consegnate targhe attestanti stima e riconoscenza al personale che ha svolto dieci anni di servizio presso la struttura. Al termine di questa festa vissuta intensamente in un clima familiare, ciascuno porterà nel cuore un ricordo speciale.

Redazione g. c.