/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 11 dicembre 2018, 07:40

Tra musica, giochi e spettacoli, a Mongrando si va sotto l'albero

Foto delle scorse edizioni

Foto delle scorse edizioni

Torna l’evento che ormai sta diventando un must del comune di Mongrando durante le festività natalizie. Domenica 16 dicembre si svolgerà la quinta edizione di ‘Mongrando sotto l’Albero’. La giusta occasione per scambiarsi gli auguri a poco più di una settimana dal Santo Natale.

Nella giornata di domenica si potrà assistere a uno spettacolo continuativo e dinamico che inizierà alle 9 con l'apertura del mercatino natalizio con espositori di hobbisti e venditori di prodotti alimentari di ogni genere. Durante la mattinata per i più piccini e i grandi passeggiate a piedi o in carrozza alla scoperta delle novità in programma. E poi ancora salti, scivolate con i gonfiabili, spettacoli itineranti per le vie e piazzette e alle 12.30 distribuzione della polenta concia da asporto nei pressi di Villa Siletti. Dalle 14.30 la festa entrerà nel vivo con l’arrivo in piazza di Babbo Natale in compagnia delle sue ‘babboline’ per raccogliere le letterine portate dai bambini.

Si proseguirà con la visita all'Eco Museo Fucina Morino e spettacoli e laboratori per bambini e ragazzi. A chiudere la manifestazione sarà la premiazione del miglior banchetto tra gli hobbisti presenti. Durante la giornata, lungo il percorso del mercatino o al chiuso, si esibiranno vari gruppi: Il Burattinaio, I Comici, Eric e Cinzia Musica Itinerante e tanti altri invitati alla festa.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore