Domenica 11 novembre, al salone polivalente di Candelo l'amministrazione comunale ha festeggiato i 25, 50 e 60 anni di matrimonio, condividendo un momento, poetico e allegro nello stesso tempo, con le coppie candelesi presenti che hanno affontato la strada tortuosa della vita, mano nella mano.
In rappresentanza dell'amministrazione l'Assessore alle Politiche Sociali Selena Minuzzo, l'Assessore alle Finanze Lorena Valla e il vicesindaco Paolo Gelone hanno consegnato pergamene agli sposi, a ricordo degli anniversari più importanti. I saluti del sindaco Mariella Biollino, in Francia per presenziare ad un momento di importante commemorazione per i 100 anni dalla firma dell'armistizio, sono stati portati in apertura dell'incontro.
Agli sposi sono state dedicate poesie di Pablo Neruda e pensieri augurali di lunghi anni ancora da vivere insieme. Qualche momento di commozione è stato quanto di più bello si possa vivere, ricordando 60 anni di vita vissuta insieme. Candelo ha festeggiato i suoi sposi.