/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 07 aprile 2018, 07:00

Il tempo a tutto tondo: Un percorso con Silvia Meliani per imparare a gestirlo

Il tempo a tutto tondo: Un percorso con Silvia Meliani per imparare a gestirlo

Un nuovo percorso dedicato alle donne, legato al cambiamento della loro percezione del tempo. Sarà questo il tema centrale del "bootcamp" organizzato per sabato 21 aprile dalla Life Coach per le donne, Silvia Meliani, che ha creato un nuovo percorso veloce, pratico e divertente per imparare a gestire al meglio il proprio tempo, sia nella vita privata che al lavoro.

Grazie a questa riorganizzazione, sarà possibile trovarne addirittura di nuovo. Questo percorso è dedicato a chi pensa di non avere abbastanza tempo per poter fare tutto, a chi vuole trovare del tempo per sé e per i propri progetti, a coloro che vogliono vivere la propria quotidianità con serenità migliorando la qualità della vita, ma soprattutto che desiderano imparare a conoscere uno strumento che cambierà totalmente la propria percezione del tempo a 360°, con un metodo innovativo.

Il percorso comprende: 3 ore di "lavoro sul campo", utilizzando strumenti che aiuteranno per sempre, il materiale operativo ed in omaggio “Agenda.me”, il metodo agenda per le donne. Sono ammesse solo quattro partecipanti, affinché il lavoro svolto durante il percorso sia veramente efficace. L'appuntamento è fissato per le 9,30 a Gaglianico, in via Cavour 36.
Per informazioni e prenotazioni: www.meliani.it/tempo21aprile

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore