Il 4 marzo scorso a Castelletto Ticino si è svolto l'evento "Fast & Furious", che presentava diversi sport da combattimento tra i quali le MMA e la lotta libera Grappling. Il team Biellese "MMA BJJ Biella" guidato da Tazio Basilio, Michele Villani e Cristian Magro, si è presentato all'evento con tre atleti, i quali, hanno tutti conquistato il podio.
Anthony Castagno, pur non essendo molto esperto, infatti si allena solo da pochi mesi nel team, è autore di una prestazione perfetta e battendo tutti i suoi avversari, si qualifica al primo posto nelle MMA dilettantistiche categoria -66KG, Giacomo Garizio, nella categoria -77kg, inizia benissimo la giornata con due vittorie nette, poi commette una sciocchezza in semi finale, che consente al suo avversario di vincere ai punti. Nella finale terzo/quarto posto si impone e dunque raggiunge agevolmente il terzo gradino del podio.
Nel Grappling Serie B categoria -77K, Kleiton Da Silva Pereira si deve arrendere unicamente in finale, dove trova un avversario più esperto di lui e si qualifica al secondo posto, comunque con una prestazione importante. Il prossimo appuntamento sarà il 15 Aprile a Torino.