SPORT - 15 febbraio 2018, 14:43

Basket femminile: Bonprix Bfb torna a giocare in casa, sfida alla Pasta Rivalta

Sabato sera, 17 febbraio, l'appuntamento con il basket femminile di serie C è alle 21.15 ai Salesiani di via Galileo Galilei. Le ragazze della Bonprix BFB ospiteranno Pasta Rivalta. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere per rimanere in corsa playoff. Biella avrebbe potuto essere più avanti in classifica, ma la serie di infortuni che ha falcidiato le laniere la sta obbligando ad un finale di stagione dove dovrà andare oltre le proprie capacità.

Per questa partita verrà recuperata Ramella, mentre si tenterà un utilizzo a mezzo servizio di Trucano. Dovrebbe riprendere gli allenamenti Barbagallo, ginocchio permettendo, purtroppo saranno ancora ai box Tobolato e Rosazza.

''Il campionato volge verso la fase decisiva '' commenta coach Bruno ''Le prossime 5 partite diranno se le nostre ragazze possono ancora lottare per un posto ai playoff oppure no.Sarà durissima, è obbligatorio provare a vincere sempre e guardare anche i risultati delle altre squadre. Ma finché la matematica non condanna, bisogna provarci fino in fondo!''

L'allenatore chiama a raccolta il pubblico biellese per avere una spinta in più sul parquet.

gb