CULTURA E SPETTACOLI - 08 ottobre 2017, 11:08

Panariello, Turci, Allevi, Placido: Ecco i grandi nomi della stagione teatrale biellese

A Cossato arriveranno Gabriel Garko e Lorella Cuccarini

Grandi nomi per la nuova stagione teatrale "Biella in scena", organizzata da Il Contato del Canavese, con eventi che si terranno tra il Sociale Villani e l'Odeon in città. Il clou sarà martedì 31 ottobre con lo spettacolo fuori abbonamento di Giorgio Panariello al Teatro Odeon. Ci saranno i migliori protagonisti del teatro italiano, un musical, il cabaret e i tradizionali Legnanesi. Tre i grandi concerti: Paola Turci, Stefano Bollani e Giovanni Allevi.

Tre giovedì sera, intorno alle 19.30, il pubblico sarà accolto da un semplice aperitivo di benvenuto, poi potrà assistere allo spettacolo e al termine cenare (esibendo il biglietto) in alcuni locali della città che si sono resi disponibili a proporre un “menù Teatro”. I tre spettacoli, in cui si parlerà di Nobel, mafia e guerra in Bosnia, saranno l'11 gennaio, il 15 febbraio e il 22 marzo.

In arrivo anche appuntamenti teatrali con il cantante Simone Cristicchi, gli attori Massimo Dapporto e Michele Placido, i comici Neri Marcorè, Andrea Pucci, Antonio Ornano e Paolo Cevoli.

Cossato in Scena 2017/2018 propone musical, thriller e drammaturgia contemporanea. Gli attori che arricchiscono il calendario sono tanti e di valore: Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia, Ugo Pagliai, Paola Gassman, Gabriel Garko, Gianfranco Jannuzzo, Simone Montedoro, Neri Marcorè, Marina Massironi, solo per citarne alcuni.

Info: www.ilcontato.it

 

l.l.