/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 03 ottobre 2017, 18:26

Per la stagione teatrale gli insegnanti possono usare la Carta del docente

Per la stagione teatrale gli insegnanti possono usare la Carta del docente

Ci sono anche gli spettacoli della stagione teatrale di Biella tra quelli acquistabili con la Carta del docente, il bonus di 500 euro annui riservato agli insegnanti di ruolo di tutte le scuole italiane per aggiornamento professionale e per attività culturali. Grazie a questa possibilità maestri e professori hanno la possibilità di abbonarsi alla stagione di “Biella in scena” ma anche di comprare biglietti per i singoli appuntamenti al Sociale Villani o all’Odeon senza sborsare un soldo ma semplicemente utilizzando parte del credito a loro disposizione.

La modalità per sfruttare l’offerta è semplice. Gli insegnanti possono generare un buono nella loro area riservata sul web relativa alla Carta del docente (è necessario autenticare un profilo). Il voucher deve essere del valore esatto dell’acquisto che si vuole fare. Quindi per esempio deve essere di 160 euro se si volesse acquistare l’abbonamento a nove spettacoli a Biella o di 80 euro per acquistare quello a quattro spettacoli (i prezzi e il cartellone completo sono a disposizione all’indirizzo web www.comune.biella.it/web/biella-scena-stagione-teatrale-20172018). Il buono va poi consegnato al punto vendita ufficiale, ovvero da Cigna Dischi (via Italia 10, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30) da sabato 7 ottobre se si è nuovi abbonati o entro giovedì 4 se si vuole rinnovare conservando il posto della passata stagione.

La stessa modalità varrà anche per i biglietti dei singoli spettacoli, in vendita a partire da sabato 14 ottobre per i posti lasciati liberi dagli abbonati e per gli spettacoli fuori abbonamento. Anche in questo caso il buono dovrà essere dell’importo esatto del biglietto. Il consiglio è di informarsi prima sulla disponibilità date le differenze di prezzo tra platea e galleria e tra spettacolo e spettacolo. Una volta stampato il voucher potrà essere utilizzato nei punti vendita. Non sarà possibile invece utilizzarlo per l’acquisto di un biglietto su internet.

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore